Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Nell’incontro del 28 giugno u.s. l’azienda ha comunicato la propria volontà di erogare il prossimo luglio, “una tantum”, un blocchetto di buoni spesa utilizzabili per ogni genere di consumo per un valore netto di 140 € uguali per tutti.
Pur essendo tale erogazione non dovuta da parte aziendale e certamente intesa, nelle intenzioni, ad integrare l’importo maturato nell’anno in corso con il Premio di Risultato e dare un cenno di volontà nel mantenere buone relazioni sindacali le OO.SS. e le RSU hanno comunque considerato tale misura non in linea con gli obbiettivi e le aspettative dei lavoratori:
- Per l’entità della somma.
- Perchè l’accordo integrativo sottoscritto un anno fa viene rispettato scrupolosamente dai lavoratori, ma l’azienda non ha consentito la maturazione di un importo più congruo fissando obiettivi di bilancio che si sono rivelati di fatto irraggiungibili.
Le OO.SS. e le RSU hanno quindi invitato l’azienda a fissare per la successiva erogazione “Obiettivi Target” più realistici in modo da raggiungere importi più congrui e rendere il sistema premiante concordato davvero sfidante e motivante.
Al fine di monitorare l’andamento aziendale sui parametri stabiliti del Premio di Risultato (EBIT, EBITDA e share) e di verificare l’impegno aziendale sottoscritto un anno fa per perequare i trattamenti di vecchi e nuovi assunti a cominciare dai Ticket restaurant le OO.SS. e le RSU hanno chiesto di incontrarsi di nuovo in settembre al termine dei turni di ferie.

Le Segreterie Nazionali SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Call center: accordo quadro per sostenibilità del settore e qualità del servizio

  21 Febbraio 2019   call center tlc
CALL CENTER VERSO IL CAMBIAMENTO: NUOVE REGOLE SU SOSTENIBILITA’ DEL SETTORE E QUALITA’ DEL SERVIZIO Sottoscritto oggi un importante accordo quadro fra ASSTEL e SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL che definisce regole per consolidare l’evoluzione industriale del sett...

Vodafone: Slc Cgil si conferma primo sindacato

  18 Febbraio 2019   vodafone
Le elezioni per il rinnovo delle RSU Vodafone hanno visto massiccia partecipazione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori, con il 66% degli aventi diritto, ed una netta affermazione del Sindacato Confederale. SLC CGIL si conferma primo Sindacato con 1989 voti su...

Call Center: in Albania nasce primo sindacato dopo oltre 80 anni

I dipendenti dei contact centre lanciano la prima organizzazione sindacale in Albania dopo oltre 80 anni    • L’organizzazione sindacale rappresenta i 30.000 dipendenti del settore dei contact centre — uno dei segmenti con la crescita più repentina dell...

Ericsson: Verbale accordo Smart Working

  11 Febbraio 2019   ericsson
Scarica l'accordo ericsson smart working

Call center: salvi i lavoratori E Care de L'Aquila

  7 Febbraio 2019   call center
E' stato siglato un accordo importante per il call center de L'Aquila." Lo annuncia una nota congiunta delle segreterie Nazionali e Territoriali di Slc-Fistel e Uilcom e Ugl.   "I 34 lavorativi che rischiavano un trasferimento definitivo su Roma, rimangono a...

Mediaset: Slc Cgil, conferma Rsu e consenso

  1 Febbraio 2019
Nelle elezioni del gruppo Mediaset Slc-Cgil si conferma il livello di consenso raggiunto tra le lavoratrici e i lavoratori che riconoscono nel nostro sindacato un punto di riferimento credibile nel quadro caratterizzato da grandi trasformazioni nel mondo della comuni...