Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Spett.le RAI S.p.a.
Direzione Risorse Umane Organizzazione
– Relazioni Industriali
C.a. Dott. Marco Anastasia
C.a. Dott. Alberto Mussini
C.a. Dott.ssa Francesca Pettinelli


Oggetto: richiesta di incontro sull’appalto dei servizi ENG nell’area metropolitana di Roma.

Preso atto della Sentenza n° 00682/2020 pronunciata dal Consiglio di Stato in ordine al ricorso opposto da Rai- Radiotelevisione Italiana S.p.a. alla Sentenza n° 8341 del 26 giugno 2019 del TAR del Lazio che ha accolto le richieste dell’istante in particolare in merito alla caducità e decadenza dell’esito del bando per l’appalto dei servizi ENG h 24 per 365 giorni l’anno nell’Area Metropolitana di Roma le scriventi OO.SS. chiedono un urgente incontro per:

 essere informate in merito a tempi e modi previsti per l’assegnazione dei sei lotti in gara;

 individuare le garanzie occupazionali per i lavoratori delle società escluse che operavano a vario titolo per i TG RAI nell’area metropolitana di Roma.

In attesa del vostro sollecito riscontro, distinti saluti.

Roma, 19 febbraio 2020

Le Segreterie Nazionali

SLC-CGIL      FISTEL-CISL      UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Call center INPS: continua la mobilitazione a salvaguardia di chi lavora

  23 Settembre 2021   comdata call center tlc
Il Coordinamento Unitario delle RSU della commessa INPS esprime un giudizio fortemente negativo riguardo quanto dichiarato dal Presidente Tridico, nell’incontro di ieri. Lascia del tutto insoddisfatti la dichiarazione del Presidente circa i “vari” pareri acquisiti da...

Incontro con i nuovi vertici aziendali della Rai

  22 Settembre 2021   rai tv emittenza
Il 20 settembre 2021 le Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL, FNC-UGL, SNATER, LIBERSIND-CONFSAL hanno incontrato Carlo Fuortes Amministratore Delegato di Rai SpA, accompagnato dal Capo del Personale e dal Responsabile delle Relazioni Sindacali...

Tavolo ministeriale sul cambio di appalto per il call center ITA

  20 Settembre 2021   call center tlc almaviva
Si è appena concluso il secondo appuntamento del tavolo ministeriale sul cambio di appalto del call center di ITA. Covisian, la società che si è aggiudicata la gara, ha delineato, supportata da ITA, una proposta sui numeri delle persone coinvolte del tutto insoddisfa...

Call Center ITA/Almaviva: i sindacati incontrano governo e aziende

  8 Settembre 2021   call center tlc almaviva
COMUNICATO STAMPA INCONTRO CALL CENTER ITA/ALMAVIVA Si è appena concluso l'incontro convocato dal ministero del Lavoro sul cambio di commessa Alitalia/ITA. Al tavolo, oltre al capo di Gabinetto, al segretario generale e al direttore generale della divisione Rappo...

Call Center ITA: inizia la fuga del lavoro in Romania

  31 Agosto 2021   call center tlc almaviva
Mentre 621 persone attendono di sapere quale sarà la propria sorte nel cambio di appalto della gestione del call center di ITA, Covisian, la società che si è aggiudicata l’appalto di ITA, pubblica in queste ore annunci di reclutamento per la propria sede in Romania p...

Vertenza Almaviva-Ita: ottima adesione allo sciopero.

COMUNICATO STAMPA “vertenza Almaviva ITA, cambio appalto” SLC-FISTel-UILCOM: ottima adesione allo sciopero degli addetti all'assistenza clienti Alitalia. Ora chiarezza da parte di ITA sul futuro del servizio. La prima giornata di sciopero indetto da SLC-FISTel-UI...