(U.S. Slc Cgil) – Roma, 6 dic – “Accogliamo con favore la disponibilità espressa stamane dal Ministro Gennaro Sangiuliano a recepire nuove proposte sull’indennità di discontinuità per i lavoratori del mondo dello spettacolo”. A parlare è la Segretaria nazionale Slc-Cgil Sabina Di Marco che, in riferimento a quanto sostenuto dal ministro durante la trasmissione di Rai Radio1 ‘Giù la maschera’, si dice “pronta a una convocazione delle organizzazioni sindacali che auspichiamo prossima”.
È di questa mattina infatti la richiesta unitaria di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil di “un incontro urgente per proseguire il percorso delineato, teso a rendere la misura autenticamente rispondente alle esigenze del settore” fatta pervenire al titolare del dicastero della Cultura e al Sottosegretario Mazzi.
Spettacolo: Slc Cgil, “Per indennità di discontinuità siamo pronti al confronto”
powered by social2s
TUTTE LE NOTIZIE
Produzione culturale: comunicato unitario decreto valore cultura
9 Settembre 2013
COMUNICATO UNITARIO IN MERITO AL "DECRETO VALORE CULTURA"
Ad un esame di merito del decreto legge 8 agosto 2013 n .91 (valore cultura), attualmente in iter legislativo per la conversione in legge, si evidenzia la necessità di apportare modifiche indispensabili all’a...
Produzione culturale: Richiesta unitaria incontro Ministro Bray - decreto Valore Cultura
7 Agosto 2013
Si allega la richiesta unitaria dei sindacati di categoria al Ministro Bray per un incontro sul decreto "Valore cultura".
Richiesta incontro unitaria a Ministro- decreto Bray_07-08-2013
Spettacolo: Sindacati, bene Bray e Letta per decreto e fondi cultura
6 Agosto 2013
“Le Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL intendono ringraziare il Ministro Bray per la formulazione del decreto Valore Cultura e il Presidente Letta per aver mantenuto l’impegno assunto per la difesa degli investimenti in cultura.” così dichiara...
Produzione culturale: Bizi (Slc Cgil), restituire a lavoratori e imprese spettacolo l’avanzo Enpals-Inps
17 Luglio 2013
“Vogliamo porre alle istituzioni la questione della previdenza dei lavoratori dello spettacolo e della produzione culturale come problema politico: con le varie leggi di “riforma” l’Enpals, l’ente previdenziale di settore, è stato stressato e in parte omologato alla...
Ippica: comunicato CCNL Società Corse
15 Luglio 2013
In data odierna si è tenuto il previsto incontro con Federippodromi, Coordinamento Ippodromi e Trenno per verificare la possibilità di procedere nel confronto per il rinnovo del CCNL in oggetto.
L’incontro è stato preceduto da una riunione del Coordinamento Nazional...
Produzione Culturale: iniziativa Slc Cgil a Milano su ex Enpals. Presente il Mibac
12 Luglio 2013
LUCI SU DI NOI.
La gestione dell’avanzo del fondo exEnpals a favore del welfare dei lavoratori di cultura, sport e spettacolo. Qualità ed erogazione del servizio.
Mercoledì 17 luglio 2013, ore 9.30
Milano, Teatro Elfo Puccini
Sala Fassbinder - Corso Buenos Aires...