Il confronto sulla riorganizzazione dei servizi postali (PCL) è proseguito nelle giornate del 5 e 6 maggio u.s.- Gli argomenti trattati e le nostre valutazioni di massima sono contenuti nel verbale che, ad ogni buon conto, viene allegato alla presente.
Riorganizzazione servizi postali: Maiolini (Slc Cgil), il 5 e 6 maggio è proseguito il confronto ma il giudizio resta sospeso
powered by social2s
TUTTE LE NOTIZIE
Nexive: comunicato incontro 13 ottobre 2016
14 Ottobre 2016
Raggiunte, nella giornata di ieri, tre importanti intese sui seguenti argomenti:
INIZIATIVE A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE
concordata una raccolta fondi attraverso diverse modalità:
* donazione libera tramite trattenuta in busta paga;
* donazione di ore l...
Postel: Comunicato Slc Accordo Mobilità e Stabilizzazioni
19 Settembre 2016
Nelle giornate del 14 e 15 Settembre si sono svolti gli incontri previsti e sono stati sottoscritti tre accordi sulle tematiche all’ordine del giorno.
Stabilizzazione dei Ricorsisti. Come noto in Postel ci sono numerosi lavoratori reintegrati in azienda in seguito a...
Comunicato unitario incontro AD Poste Italiane
16 Settembre 2016
Si è svolto oggi l'incontro con l'AD Caio richiesto dalle OO.SS. sulla base della piattaforma rivendicativa scaturita dagli attivi unitari del 16 giugno e proposta con lettera del 4 Luglio.
Aldilà di una illustrazione dei dati della semestrale del Gruppo Poste, le r...
Poste, il Governo cambia idea sull'ulteriore privatizzazione. Cestaro (Slc Cgil): "è una buona notizia, avevamo proprio ragione"
13 Settembre 2016
Le recenti dichiarazioni rese dal sottosegretario allo Sviluppo Economico, Giacomelli, ci fanno dire che avevamo proprio ragione!
Sul tema della privatizzazione di Poste Italiane infatti il sottosegretario dice che "la ulteriore cessione è ormai una ipotesi del ter...
Postel: comunicato su PDR 2016
13 Settembre 2016
L’incontro di venerdì 7 settembre per la definizione del Premio di Risultato 2106 si è concluso positivamente con la sottoscrizione di un verbale di accordo. Siamo riusciti a recuperare l’iniziale diniego da parte aziendale e confermare gli importi dello scorso anno...
Poste: Interventi a favore della popolazione e dei colleghi coinvolti dal sisma
8 Settembre 2016
Azienda ed OO.SS., facendo seguito all’accordo del 30 agosto u.s., pari oggetto, in data odierna si sono incontrate per definire l’insieme delle azioni da porre in essere in favore della popolazione e dei colleghi coinvolti nel recente sisma.
Gli interventi previsti...