Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Servizi postali

Slc Cgil nazionale ha chiesto un incontro urgente ai vertici di Poste Italiane circa la gestione del picco di lavorazione legata al  Reddito di Cittadinanza. "Riceviamo preoccupanti segnalazioni dai territori - annuncia Nicola Di Ceglie, segretario nazionale Slc Cgil il quale sottolinea che "ad inizio febbraio è stata segnalata la prassi di revocare indiscriminatamente le ferie, già programmate senza tener in considerazione le effettive esigenze di servizio. L'azienda ci ha rassicurato circa la facile gestione della commessa, che avrebbe comportato un lieve incremento di lavorazione affrontato tramite clausole elastiche e straordinari su base volontaria, mentre si garantiva la conferma delle ferie programmate. Non è quanto ci risulta dalle segnalazioni dei lavoratori"
 
"Siamo inoltre preoccupati per il clima ed il caos che si possono ingenerare negli uffici postali, anche a danno dei lavoratori stessi, a causa della procedura di accettazione delle richieste che prevede domande personali poste in totale assenza di privacy, data la natura stessa degli uffici postali - conclude il sindacalista.
0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Poste: Verbale di accordo SP Basilicata

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Basilicata. verbale accordo SP Basilicata 30 04 2013

Poste: Acoordo SP Trento

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Trento. TRENTO Accordo SP

Poste: Verbale Accordo SP VENETO

  30 Aprile 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Veneto. Verbale Accordo SP VENETO

Poste: Campania VERBALE ACCORDO SP 23/4/2013

  29 Aprile 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Campania. VERBALE ACCORDO SP 23_4_13

Poste: Servizio "Accettazione a domicilio Raccomandate"

  29 Aprile 2013
Si allega documentazione su servizio "Accettazione a domicilio Raccomandate". Accettazione a domicilio_RACC_2013

Poste: Commissione Nazionale Paritetica per la Classificazione Professionale

  24 Aprile 2013
Si allegano verbali e comunicato Commissione paritetica. Verbale: Verbale 23 aprile 2013pdf Documento sui centri servizi: Centri servizi SIN_ELI_CSA Documento su accettazione grandi clienti: ACCETTAZIONE GRANDI CLIENTI Documento sulle nuove figure professionali:  ...