Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Servizi postali

Si è svolto oggi l’incontro con l’azienda sulle tematiche relative a Mercato Privati incluse nel Piano Industriale. Si è trattato di un incontro interlocutorio, in cui l’azienda ci ha presentato tutte le linee di sviluppo che riguarderanno la divisione nel prossimo futuro.

Il Piano Industriale coinvolge la divisione nei due settori Commerciale e Operations. Il settore commerciale, in particolare, sarà interessato da una rivisitazione dei portafogli commerciali retail, un rafforzamento dell’attività dei POE ed un potenziamento del ruolo degli OFE, mantenendo al centro il ruolo degli uffici con la capillarità della rete.
Sul versante Operations continuerà l’implementazione del progetto Polis, con interventi immobiliari che nel corso dell’anno interesseranno un cospicuo numero di UP, con il potenziamento del numero dei Totem ed un ulteriore rilascio dell’abilitazione ai certificati previsti dal progetto. Entro il 2026 verrà realizzato il progetto di “facilitazione digitale” previsto dal PNNR. Particolare attenzione verrà inoltre dedicata al tema della qualità dell’offerta negli UP, nello specifico sui tempi d’attesa, anche attraverso il potenziamento del ricorso alle prenotazioni digitali per favorire il flusso di accesso negli uffici.

Tutti i temi di cui sopra verranno approfonditi in maniera separata e sistemica, attraverso appositi incontri da calendarizzare.

Roma, 9 aprile 2024

Slc Cgil Nazionale - Area Servizi Postali

 

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Poste: Alto Adige Accordo SP

  8 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Alto Adige su riorganizzazione. Alto Adige verbale SP

Poste: Comunicato riunione 07 maggio 2013 - mobilità volontaria

  8 Maggio 2013
RIUNIONE DEL 6 e 7 Maggio su allegato 4 e Mobilità Nazionale Volontaria Il giorno 6 Maggio si è tenuto l’incontro di approfondimento sulla tematica legata all’allegato 4 (funzione, figura professionale, struttura per attribuzione di appartenenza a Staff o produzione...

Poste: verbale accordo Emilia Romagna SP

  6 Maggio 2013
Si allega verbale d'accordo con Poste Italiane Emilia Romagna. verbale di accordo SP 18 aprile

Poste: Accordo Calabria

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Calabria. Calabria Verbale Accordo

Poste: Verbale di accordo SP Basilicata

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Basilicata. verbale accordo SP Basilicata 30 04 2013

Poste: Acoordo SP Trento

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Trento. TRENTO Accordo SP