Si allega il verbale di rinvio d'incontro con £G sulle procedure di licenziamento.
TUTTE LE NOTIZIE
Call center: accordo quadro per sostenibilità del settore e qualità del servizio
21 Febbraio 2019
CALL CENTER VERSO IL CAMBIAMENTO: NUOVE REGOLE SU SOSTENIBILITA’ DEL SETTORE E QUALITA’ DEL SERVIZIO
Sottoscritto oggi un importante accordo quadro fra ASSTEL e SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL che definisce regole per consolidare l’evoluzione industriale del sett...
Vodafone: Slc Cgil si conferma primo sindacato
18 Febbraio 2019
Le elezioni per il rinnovo delle RSU Vodafone hanno visto massiccia partecipazione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori, con il 66% degli aventi diritto, ed una netta affermazione del Sindacato Confederale. SLC CGIL si conferma primo Sindacato con 1989 voti su...
Call Center: in Albania nasce primo sindacato dopo oltre 80 anni
18 Febbraio 2019
I dipendenti dei contact centre lanciano la prima organizzazione sindacale in Albania dopo oltre 80 anni
• L’organizzazione sindacale rappresenta i 30.000 dipendenti del settore dei contact centre — uno dei segmenti con la crescita più repentina dell...
Call center: salvi i lavoratori E Care de L'Aquila
7 Febbraio 2019
E' stato siglato un accordo importante per il call center de L'Aquila." Lo annuncia una nota congiunta delle segreterie Nazionali e Territoriali di Slc-Fistel e Uilcom e Ugl.
"I 34 lavorativi che rischiavano un trasferimento definitivo su Roma, rimangono a...
Mediaset: Slc Cgil, conferma Rsu e consenso
1 Febbraio 2019
Nelle elezioni del gruppo Mediaset Slc-Cgil si conferma il livello di consenso raggiunto tra le lavoratrici e i lavoratori che riconoscono nel nostro sindacato un punto di riferimento credibile nel quadro caratterizzato da grandi trasformazioni nel mondo della comuni...