Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Roma, 26 gennaio 2021

Spett.le Transcom Worlwide Italy S.p.A.
Spett.le Customer Digital Service S.r.l.
PC: Findomestic

Oggetto: richiesta incontro “clausola sociale” Findomestic

In relazione al cambio di appalto relativo alle attività di customer care legati al committente Findo-mestic, le Segreterie nazionali di SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-\UIL UGL Telecomunicazioni, in coe-renza con quanto previsto dalla legge 11/2016 e dal CCNL delle Telecomunicazioni, richiedono un incontro al fine di discutere forme e modalità di passaggio delle lavoratrici e dei lavoratori operanti sulle suddette attività, ad oggi in forza presso Customer Digital Services (già Call&Call), sulla sede di La Spezia.

Tenuto conto degli impegni già formalmente assunti dalla subentrante, al fine di favorire un confronto proficuo, si richiede all’azienda uscente di adempiere alle comunicazioni ed a fornire i dati richiesti in riferimento alle procedure di “clausola sociale”.

In attesa di un pronto riscontro, si inviano cordiali saluti.

Le Segreterie Nazionale
SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL UGL Telecomunicazioni

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Tlc, nasce il Fondo di solidarietà di settore

  22 Agosto 2023   tlc
Roma, 16 agosto 2023 - Istituito il Fondo di solidarietà del settore delle Telecomunicaizioni. Per Fabrizio Solari, segretario generale Slc Cgil, «si tratta di una tappa importante nella costruzione di un settore più moderno che guarda con spirito fattivo al futuro e...

Almaviva, perimetro occupazionale in sicurezza fino a fine anno

  27 Luglio 2023   call center tlc almaviva
In data odierna presso la sede del Ministero del Lavoro, alla presenza dei rappresentanti del Mimit, verificata la copertura finanziaria per il periodo, è stato sottoscritto tra Almaviva Contact e le Segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilco...

Vodafone, la confusione regna sovrana

  26 Luglio 2023   tlc vodafone
Dopo una lunga e soffertissima trattativa, relativa alla procedura di riduzione del personale per 1003 lavoratrici e lavoratori, si riteneva di aver trovato una soluzione di equilibrio, seppur temporanea, che permettesse di governare la complicata fase che il settore...

Tiscali: raggiunti accordi su welfare, smartworking, rol ed esodi

  25 Luglio 2023   tlc tiscali
Tiscali: Sottoscritti accordi sul welfare, smonetizzazione ex festività/rol, smart working e procedura esodi incentivati con aggancio naspi Roma, 25 luglio 2023 - Sottoscritti in data odierna tra Tiscali S.p.A. e le Segreterie Nazionali, territoriali di SLC Cgil, F...

Contact center, prevenire impatto occupazionale della transizione al mercato libero

  13 Luglio 2023   call center tlc
Transizione dal mercato tutelato al mercato libero nei settori energetici: forte preoccupazione dei sindacati per il comparto dell’assistenza clienti Richiesta urgente di incontro al Mimit di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil per garantire l’applicazione della clau...

Commessa Trenitalia, sciopero nazionale il 13 luglio

  10 Luglio 2023   comdata call center tlc almaviva
Roma, 7 luglio 2023 - Ad ormai quasi una settimana dal passaggio del servizio di contact center Trenitalia da Almaviva a Comdata - avvenuto senza alcun accordo di clausola sociale con le scriventi OO.SS. - e a più di venti giorni dalla nostra richiesta di incontro in...