SETTIMO CONGRESSO NAZIONALE SLC CGIL

cover sito

Il Sindacato dei Lavoratori della Comunicazione (SLC) della CGIL è lieto di annunciare il suo settimo congresso nazionale.

L'evento avrà luogo a Bergamo (Centro congressi Giovanni XXIII), da martedì 7 a giovedì 9 febbraio.

Tra gli ospiti presenti martedì 7 febbraio: Laura Di Raimondo (Asstel), Paolo Chiriotti (Tim), Sebastiano Sonza (Openfiber), Francesco Angelo Siddi (Confindustria Radio Tv), Lorenzo Poli (Assocarta), Emilio Albertini (Assografici), Maurizio De Carli (Cna), Francesca Reich (Poligrafico e Zecca dello Stato), Matteo Del Fante (Poste Italiane), Antonio Nervi (Fondoposte), Francesco Rutelli (Anica), Fulvio Macciardi (Anfols), Umberto Calcagno (Assocalciatori), Mario Petito (Uni Europa).

Il giorno seguente, mercoledì 8 febbraio, si terrà la tavola rotonda Parliamo di futuro, in cui si discuterà dell’impatto della digitalizzazione sui settori di nostra competenza, vale a dire: telecomunicazioni; emittenza radiotelevisiva pubblica e privata; industria della carta, grafica ed editoriale; servizi postali; sport e spettacolo. Parteciperanno Karen Nahum, Francesco Rutelli, Stefano Balassone e Fabrizio Solari, moderati da Luca Telese.

A trarre le conclusioni di respiro confederale, interverrà giovedì 9 febbraio il Segretario Nazionale CGIL, Emilio Miceli.

Per consultare il programma completo, clicca qui.

Per l'intervista al Segretario Generale SLC CGIL, Fabrizio Solari, vai su Collettiva.