Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

E’ passato ormai oltre un anno dalla delibera dell’Authority 122/16/CONS del 7 aprile 2016 con la quale ha dato inizio ad un procedimento istruttorio per valutare le proposte presentate da Tim.” Lo dichiara Marco Del Cimmuto, dal presidio in corso a Roma di fronte la sede di AgCom.

“Il settore delle Tlc costituisce un’infrastruttura strategica per il paese e come tale ha bisogno di regole certe che ne favoriscano il consolidamento e lo sviluppo. Tutto questo nell’interesse dei cittadini, dei lavoratori e più in generale del Paese.”

“Il prolungarsi di un quadro di incertezza regolatoria rischia di penalizzare il settore, il Paese, le aziende a partire proprio da Tim – prosegue il sindacalista.

“Chiediamo pertanto ad Agcom, nel pieno rispetto del ruolo e della sua autonomia, di completare rapidamente il processo istruttorio ed emanare un quadro regolatorio che dia certezze al settore, favorendone lo sviluppo equilibrato.”

“Di regole certe hanno bisogno tutti gli operatori, a partire ovviamente da Tim. Ne hanno bisogno anche i lavoratori che hanno diritto di certezza anche per gli eventuali riflessi occupazionali derivanti dalle nuove regole – conclude Del Cimmuto.

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Tim: accordi uscite volontarie art. 4 e quota 100

  28 Febbraio 2019   tim telecom
In data 26 Febbraio 2019, si è tenuto l’incontro tra le Segreterie Nazionali SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL, il Coordinamento Nazionale delle RSU e la Direzione Tim. Questo incontro doveva dare seguito all’importante accordo sottoscritto presso il Ministero del La...

Raiway: comunicato su Pdr e riorganizzazione CTO

  22 Febbraio 2019   rai raiway pdr
Il giorno 21 febbraio si sono incontrati il coordinamento nazionale delle Rsu coadiuvato dalle segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Informazione e Libersind-ConFsal e Rai Way assistita da Unindustria-Confindustria, su: • Premio di Risultat...

Call center: accordo quadro per sostenibilità del settore e qualità del servizio

  21 Febbraio 2019   call center tlc
CALL CENTER VERSO IL CAMBIAMENTO: NUOVE REGOLE SU SOSTENIBILITA’ DEL SETTORE E QUALITA’ DEL SERVIZIO Sottoscritto oggi un importante accordo quadro fra ASSTEL e SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL che definisce regole per consolidare l’evoluzione industriale del sett...

Vodafone: Slc Cgil si conferma primo sindacato

  18 Febbraio 2019   vodafone
Le elezioni per il rinnovo delle RSU Vodafone hanno visto massiccia partecipazione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori, con il 66% degli aventi diritto, ed una netta affermazione del Sindacato Confederale. SLC CGIL si conferma primo Sindacato con 1989 voti su...

Call Center: in Albania nasce primo sindacato dopo oltre 80 anni

I dipendenti dei contact centre lanciano la prima organizzazione sindacale in Albania dopo oltre 80 anni    • L’organizzazione sindacale rappresenta i 30.000 dipendenti del settore dei contact centre — uno dei segmenti con la crescita più repentina dell...

Ericsson: Verbale accordo Smart Working

  11 Febbraio 2019   ericsson
Scarica l'accordo ericsson smart working