Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Roma, 26 gennaio 2021

Spett.le Transcom Worlwide Italy S.p.A.
Spett.le Customer Digital Service S.r.l.
PC: Findomestic

Oggetto: richiesta incontro “clausola sociale” Findomestic

In relazione al cambio di appalto relativo alle attività di customer care legati al committente Findo-mestic, le Segreterie nazionali di SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-\UIL UGL Telecomunicazioni, in coe-renza con quanto previsto dalla legge 11/2016 e dal CCNL delle Telecomunicazioni, richiedono un incontro al fine di discutere forme e modalità di passaggio delle lavoratrici e dei lavoratori operanti sulle suddette attività, ad oggi in forza presso Customer Digital Services (già Call&Call), sulla sede di La Spezia.

Tenuto conto degli impegni già formalmente assunti dalla subentrante, al fine di favorire un confronto proficuo, si richiede all’azienda uscente di adempiere alle comunicazioni ed a fornire i dati richiesti in riferimento alle procedure di “clausola sociale”.

In attesa di un pronto riscontro, si inviano cordiali saluti.

Le Segreterie Nazionale
SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL UGL Telecomunicazioni

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Solari, il settore tlc è un mare in tempesta

  Con ogni evidenza il settore delle TLC in Italia è un mare in tempesta. La causa endogena va ricercata nell’inefficienza del nostro mercato che, pur in una presenza di un forte aumento della domanda, ha bruciato oltre 10 miliardi di fatturato negli ultimi di...

Vodafone Italia, proposta di acquisto da parte di Iliad

  9 Febbraio 2022   tlc vodafone
Apprendiamo dagli organi di stampa della proposta di acquisto del 100% delle azioni di Vodafone Italia da parte di Iliad. La notizia, già rimbalzata sui media sul finire dello scorso anno, aveva trovato secca smentita da parte dell'amministratore delegato di Iliad It...

Call center Inps Servizi, tutte le incognite dell'internalizzazione

  8 Febbraio 2022   call center tlc
Il 4 febbraio si è svolto l’incontro con la dirigenza di INPS Servizi sul processo di internalizzazione del contact center di INPS. All’incontro erano presenti, oltre alle scriventi OO.SS. il Presidente del CdA di Inps Servizi, un consigliere ed il neo Direttore Gene...

Almaviva, stato di agitazione e richiesta d'incontro ai ministeri competenti

  7 Febbraio 2022   call center tlc almaviva
VERTENZA ALMAVIVA CONTACT, CRESCE LA PREOCCUPAZIONE Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil richiedono incontro ai Ministeri competenti e proclamano lo stato di agitazione Le Segreterie nazionali, tenuto conto del precipitare della situazione inerente alle attività lavor...

La RAI non produrrà più il Giro d'Italia?

  4 Febbraio 2022   rai tv emittenza sport
Da alcune indiscrezioni di stampa, sembrerebbe che la RAI abbia perso la Produzione e la diffusione internazionale del Giro d’Italia a favore di EMG, società che produce già il Tour de France. Sempre secondo queste indiscrezioni, né confermate né smentite da RAI, R...

Tim, attivo unitario e richiesta d'incontro all'a.d. Labriola

  3 Febbraio 2022   tim tlc telecom
ATTIVO UNITARIO SLC CGIL_FISTEL CISL_UILCOM UIL_ delle Strutture ed RSU Confederali per: Situazione Gruppo TIM ORDINE DEL GIORNO L'attivo unitario delle RSU Confederali del gruppo TIM, congiuntamente con le Segreterie Nazionali e territoriali della SLC CGIL, FIST...