Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Dopo l’incontro dello scorso 10 gennaio - in cui l’azienda aveva dichiarato che “presumibilmente” avrebbe pagato uno stipendio nella settimana successiva, senza prevedere in alcun modo il rientro di quello arretrato oltre che dei ticket restaurant pendenti ormai da mesi – niente si è mosso di una virgola. I lavoratori sono ancora indietro di uno stipendio, non hanno ricevuto al 17 gennaio quello corrente – per un totale di due mensilità - e non hanno idea di quando vedranno i buoni pasto accumulati nel 2017. Senza contare che l’azienda non ha dimostrato un serio interesse sul perché l’integrazione della Cassa Integrazione Straordinaria non venga erogata dall’INPS, non preoccupandosi del fatto che i lavoratori sono ancora una volta a tasche vuote. Le Segreterie Nazionali di SLC CGIL – FISTEL CISL – UILCOM UIL confermano le proprie valutazioni negative sulla gestione delle operazioni messe in campo fino ad oggi da ADS e sulla assoluta mancanza di adeguatezza delle risposte date ai propri dipendenti. I sacrifici economici chiesti ai lavoratori, uniti alla totale mancanza di trasparenza su tempi e modalità dei pagamenti, confermano ancora una volta la mancanza di credibilità di un’azienda che si presenta come in crescita ma non è in grado di pagare neppure gli stipendi. Per suddetti questi motivi le Segreterie Nazionali proclamano per il giorno LUNEDì 29 GENNAIO 2018 uno SCIOPERO DI 8 ORE riservandosi ulteriori valutazioni ed azioni in funzione degli sviluppi a venire.

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Call Center ITA: inizia la fuga del lavoro in Romania

  31 Agosto 2021   call center tlc almaviva
Mentre 621 persone attendono di sapere quale sarà la propria sorte nel cambio di appalto della gestione del call center di ITA, Covisian, la società che si è aggiudicata l’appalto di ITA, pubblica in queste ore annunci di reclutamento per la propria sede in Romania p...

Vertenza Almaviva-Ita: ottima adesione allo sciopero.

COMUNICATO STAMPA “vertenza Almaviva ITA, cambio appalto” SLC-FISTel-UILCOM: ottima adesione allo sciopero degli addetti all'assistenza clienti Alitalia. Ora chiarezza da parte di ITA sul futuro del servizio. La prima giornata di sciopero indetto da SLC-FISTel-UI...

Incontro al Mise per Abramo

  6 Agosto 2021   call center tlc
ABRAMO CUSTOMER CARE COMUNICATO NAZIONALE Si è svolto in data odierna l'incontro convocato dal Ministero dello Sviluppò Economico per verificare lo stato della vertenza Abramo. All'incontro hanno partecipato le OO.SS. di categoria e Confederali, rappresentan...

Da Alitalia a ITA: si applichi la clausola sociale per i dipendenti Almaviva

  3 Agosto 2021   call center tlc almaviva
Al Ministro dello Sviluppo Economico On. Giancarlo Giorgetti Al Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando p.c. Italia Trasporto Aereo A.D. Dott. Fabio Lazzerini Oggetto: Gara bandita dalla società ITA per il servizio di assistenza clienti Egregi Ministri, In data...

Tim. Chiesto incontro su smartworking transitorio.

  2 Agosto 2021   tim tlc
GRUPPO TIM - Smartworking Transitorio – A seguito della recrudescenza dei casi di contagio da Covid 19 nel Paese, le Segreterie Nazionali di SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, hanno sollecitato alla dirigenza Tim un incontro urgente per valutare l'opportunit...

Commessa Inps: qualcuno scherza col fuoco.

  28 Luglio 2021   comdata call center tlc
Commessa INPS: qualcuno scherza con il fuoco Nella storia già complicatissima della internalizzazione ci mancavano anche le provocazioni delle aziende Comdata e Network Contact. Nella totale indefinitezza sui criteri e sul perimetro le due aziende attualmen...