Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Roma, 26 gennaio 2021

Spett.le Transcom Worlwide Italy S.p.A.
Spett.le Customer Digital Service S.r.l.
PC: Findomestic

Oggetto: richiesta incontro “clausola sociale” Findomestic

In relazione al cambio di appalto relativo alle attività di customer care legati al committente Findo-mestic, le Segreterie nazionali di SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-\UIL UGL Telecomunicazioni, in coe-renza con quanto previsto dalla legge 11/2016 e dal CCNL delle Telecomunicazioni, richiedono un incontro al fine di discutere forme e modalità di passaggio delle lavoratrici e dei lavoratori operanti sulle suddette attività, ad oggi in forza presso Customer Digital Services (già Call&Call), sulla sede di La Spezia.

Tenuto conto degli impegni già formalmente assunti dalla subentrante, al fine di favorire un confronto proficuo, si richiede all’azienda uscente di adempiere alle comunicazioni ed a fornire i dati richiesti in riferimento alle procedure di “clausola sociale”.

In attesa di un pronto riscontro, si inviano cordiali saluti.

Le Segreterie Nazionale
SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL UGL Telecomunicazioni

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

System House: accordo per clausola Iren

  31 Maggio 2021   call center tlc
Clausola sociale IREN – Sottoscritto accordo con System House Lo scorso 25 maggio, al termine dell’incontro tra le Segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, le Rsu, che ha assegnato la commessa Iren servizio idrico a System Hous...

Comunicato Ennova

  31 Maggio 2021   call center tlc
COMUNICATO ENNOVA In data 27 maggio 2021 le Segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, unitamente alle rappresentanze sindacali RSA/RSU con i rappresentanti dell’azienda Ennova hanno raggiunto un Accordo che rappresenta un p...

Incontro tra OO.SS. e Exi - Mutares

  28 Maggio 2021   ericsson tlc
COMUNICATO EXI – MUTARES In data 25 maggio 2021 si è svolto un incontro tra le Segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, il coordinamento RSU, ed i massimi vertici dell’azienda EXI – Mutares perdiscutere della situa...

Preoccupazione sulla vicenda del Call Center Inps.

  27 Maggio 2021   comdata call center tlc
COMUNICATO Internalizzazione INPS: si prospetta una crisi occupazionale? Da alcuni giorni si rincorrono sempre più preoccupanti voci sulla vicenda della internalizzazione del Call Center INPS. Parrebbe che l’Istituto si stia orientando ad internalizzare un...

Rete unica, incontro Mise - sindacati

  26 Maggio 2021   emittenza tim tlc
Comunicato stampa SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL SUPERARE IL DIGITAL DIVIDE SENZA CONDANNARE IL PAESE AL DUMPING TARIFFARIO DEI PRIVATI Si è svolto stamane l’incontro richiesto dalle Segreterie nazionali con la sottosegretaria Ascani sul tema della “rete unica” ...

Comunicato di Slc e Fistel su Vodafone

  25 Maggio 2021   tlc vodafone
COMUNICATO VODAFONE Apprendiamo con favore della decisione di Vodafone di riconoscere 3 ore di permessi aggiuntivi per tutti i lavoratori turnisti e di riconoscere la disconnessione per gli altri lavoratori in regime di smart working per aderire alla camp...