Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Il giorno 18 ottobre 2018 si sono incontrate le Segreterie nazionali di SLC Cgil, FISTel Cisl, UILCOM Uil, UGL Informazione e Libersind-ConfSal con Rai Way coadiuvata da Unindustria-Confindustria.
L’azienda ha dato una informativa sul progetto di utilizzo dello Smart Working per alcune aree aziendali compatibili.
Il progetto dovrebbe essere attivato da novembre in forma “sperimentale”.
La parte sindacale ha espresso un parere favorevole per un sistema di lavoro che può semplificare la conciliazione vita/lavoro, e ha anche dato disponibilità, in un percorso più generale di regolazione del secondo livello di contrattazione, per regolare tale tipologia di lavoro con un accordo tra le parti.
La parte sindacale ha poi espresso delle priorità rispetto alla prosecuzione della contrattazione:
1) l’esigenza di incontrare il prima possibile l’Amministratore Delegato per avere un quadro più ampio e chiaro dello scenario per Rai Way.
Qualsiasi ragionamenti ulteriori su assetto industriale, investimenti tecnologici, assunzione di personale sono, per i cambiamenti rapidissimi del settore, strettamente legati alle operazioni in corso: acquisizioni, accordi commerciali ed industriali.
2) La trattativa sul Premio di Risultato, per provare a rispondere alle specifiche esigenze di valorizzazione delle attività di Rai Way.

Le parti, in attesa di una convocazione e dell’AD, hanno poi concordato per il giorno 12 e 13 novembre l’avvio del confronto su:
• Premio di Risultato aziendale,
• Modelli organizzativi,
• Argomenti richiamati nell’accordo sottoscritto l’11 giugno 2018: Centro Trasmittente di Monte Mario; Infront; Incarichi Professionali e CNC.
L’incontro avverrà con il Coordinamento nazionale e le Segreterie Nazionali.

Le segreterie nazionali SLC Cgil UGL Informazione Libersind-ConfSal

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Fis per Covid-19 e indennità di malattia. Segreterie nazionali scrivono all'Inps

  22 Aprile 2020   call center tlc salute sicurezza
Roma 20 aprile 2020 Alle tutte le Strutture Oggetto: FIS per Covid-19 ed indennità di malattia In data odierna abbiamo inviato alla Presidenza dell’INPS una nuova urgente richiesta di ulteriore chiarimento e completamento rispetto a quanto riportato nella...

Iliad. Incontro procedura Cigo causale Covid19

  17 Aprile 2020   tlc salute sicurezza
COMUNICATO Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil chiedono avvio di un proficuo e costante confronto sindacale. Si è svolto in data odierna, in modalità call conference, l'incontro tra la società Illiad e le Segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom U...

Tim. Comunicato accordo su crisi coronavirus e OdL

  10 Aprile 2020   tim tlc salute sicurezza
COMUNICATO TIM -­‐ Accordo “COVID 19”. Nella giornata del 6 aprile è stato sottoscritto un accordo fra la Tim e le Segreterie nazionali, territoriali ed il Coordinamento nazionale della RSU che mette in campo alcuni provvedimenti idonei a contrastare le prime riper...

Emittenti locali. Chiesto al ministro di non penalizzare chi fa ricorso alla Cassa Integrazione

  7 Aprile 2020   emittenza salute sicurezza
Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli Spett.le MISE – Ministero dello Sviluppo Economico Segretario Generale Dott. Salvatore Barca Direttore Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali Dott. Pietro Celi Oggetto: neu...

Firmato accordo Fis nel gruppo Mediaset

  3 Aprile 2020   mediaset emittenza salute sicurezza
ACCORDO SINDACALE ATTIVAZIONE FIS NEL GRUPPO MEDIASET. Il giorno 2 aprile è stato sottoscritto l’accordo per l'attivazione degli ammortizzatori sociali (FIS) in conseguenza dell'emergenza COVID-19 per l'intero Gruppo Mediaset, fra la Direzione Aziendale e le Segret...

Confusione tra Fis e malattia. Lettera all'Inps

  31 Marzo 2020   call center tlc salute sicurezza
Alla cortese attenzione: Presidente INPS prof. Pasquale Tridico Direttore Generale INPS dr.ssa Gabriella Di Michele Loro Sedi Gentilissimi, in queste ore alcune aziende delle nostre filiere produttive , con particolare riferimento a quella dei Call Center nella q...